Venerdì 17 febbraio p.v., ore 11,00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica (Palazzo Matteucci, Piazza Torricelli 2) si terrà un incontro volto a illustrare le opportunità di studio e ricerca in Germania offerte a studenti, ricercatori e docenti universitari di tutte le discipline dal DAAD-Deutscher Akademischer Austauschdienst (organo collettivo delle università tedesche per gli scambi accademici) e dalla Alexander von Humboldt Stiftung di Bonn (fondazione che promuove la cooperazione scientifica tra la Germania e il resto del mondo nel segno dell’eccellenza della ricerca).

Presenterà i programmi del DAAD la Dr. Valentina Torri, direttrice del Centro Informazioni DAAD di Roma, sarà poi la Prof.ssa Marina Foschi a presentare i programmi della AvH.

Sono previsti i saluti dei Proff. Francesco Marcelloni, Delegato per l’internazionalizzazione, Rolando Ferri, Direttore del Dip. FLL, e Francesca Fedi, Coordinatore d’Area per l’Internazionalizzazione.

locandina 17 febbraio DAAD AvH aggiornata