Proposta di tirocinio per Curtatone e Montanara.


Nell’ambito delle celebrazioni del 170esimo anniversario della battaglia di Curtatone e Montanara, l’Università di Pisa organizza una serie di eventi.

Tra questi, è previsto l’allestimento di una mostra che si terrà presso l’ex Convento delle Benedettine, piazza San Paolo a Ripa d’Arno n. 16, a partire dal 28/05 per tutto il mese di giugno. L’attività prevista consiste principalmente in un supporto alle attività organizzative nella settimana che precede e in quella che segue l’apertura al pubblico. Nel proseguo si richiederà un’attività divulgativa dei contenuti della mostra nei confronti del pubblico (ai selezionati verrà fornito il materiale necessario). La mostra prevede un’apertura giornaliera fino a sabato 30/06. Gli studenti del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere, se interessati, devono inviare la propria candidatura, corredata da curriculum, all’indirizzo mail didattica@fileli.unipi.it

La selezione dei candidati si svolgerà mediante colloquio conoscitivo.

Il docente responsabile della proposta è la professoressa Monica Lupetti, con la collaborazione del professor Massimo Caboara.

Questo annuncio scade il 22-05-2018 alle 14:21