Imagine Crea Impresa Pisa

Il Polo Tecnologico di Navacchio sta promuovendo un percorso di formazione interamente gratuito rivolto anche a studenti e giovani neolaureati che in questo momento non lavorano e che hanno un’idea che riguarda il settore cultura: Imagine Crea Impresa Pisa.
Il progetto consente, mediante un percorso di formazione, consulenza individuale e mentoring, di capire come realizzare la propria idea e e di acquisire competenze e conoscenze gestionali per trasformarla in un business.
Il percorso prevede:
* 40 ore di formazione di gruppo su business plan e inglese per il
   business
 * 40 ore di supporto individuale per l’elaborazione del business plan
   e per approfondire tematiche specifiche importanti per la fase
   iniziale.

Il percorso di formazione può essere quindi un’opportunità per gli studenti e i neolaureati che vogliono acquisire conoscenze e competenze per realizzare una propria idea nel settore cultura. È infatti interamente gratuito – rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani – e può andare a integrare il percorso di studio che stanno seguendo o hanno già completato avvicinandoli al mondo del lavoro. Tale percorso può essere riconosciuto valido come tirocinio per gli studenti iscritti al CdS in Lingue e Letterature Straniere, Curriculum C.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 gennaio 2019.

Questo annuncio scade il 19-01-2019 alle 8:50