Seminario di Cultura Digitale: prima lezione

Il corso seminariale “Seminario di Cultura digitale” inizerà il giorno 3 ottobre con il primo seminario dell’a.a. 2018/19. Ci vediamo in Sala Seminari EST del Dipartimento di Informatica (Polo Fibonacci, Edificio C, II piano). Si pregano gli studenti della Magistrale di Informatica Umanistica che intendono seguire quest’anno il Seminario di iscriversi alla relativa pagina di Moodle.

Storia dell’arte: orario

Il corso di Storia dell’Arte è mutuato dal corso Istituzioni di Storia dell’Arte in Italia e in Europa, tenuto dal Prof. Alberto Ambrosini per il corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali. Si terrà questo semestre secondo il seguente orario: Lunedì e Martedì, ore 8:30-10:00, Aula GUID-1 (Complesso Guidotti, via Trieste, I piano).

Lingua inglese e comunicazione multimediale: inizio lettorato

Il Corso della prof.ssa Masi sarà tenuto nel secondo semestre (per dubbi e domande è possibile contattarla via mail, silvia.masi@unipi.it). Il Corso di lettorato (Dott.ssa Perpetuini) inizia già nel primo semestre (dal 26 settembre, durata annuale), con il seguente orario per il primo semestre: mercoledì e venerdì dalle 10:15 alle 11:45, aula Fib M1 (due incontri settimanali). Se ne consiglia vivamente la frequenza.
Per maggiori dettagli, si prega di iscriversi allo spazio Moodle del corso di Lingua Inglese e Comunicazione Multimediale 2018-19.