Career Day 27 febbraio

Il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa organizza due giornate di incontri con aziende del settore ICT.  Particolarmente interessante per informatica Umanistica è la presenza del Gruppo Meta.

Il Career Day si terrà il 27 febbraio nella Sala Gerace del Dipartimento di Informatica, Area Bruno Pontecorvo (Largo Pontecorvo 3, Pisa) e il 6 marzo nell’Aula Magna Ulisse Dini della Scuola di Ingegneria (Via Diotisalvi 2, Pisa).

La mattina sono previste delle brevi presentazioni da parte delle aziende, che illustreranno le loro attività e i profili richiesti. Al termine, dopo la pausa pranzo, si terranno i colloqui individuali in sessioni parallele, con i laureandi/laureati preselezionati dalle aziende partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a tutti gli studenti e laureati dell’Università di Pisa dei corsi di interesse.
Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo alla pagina https://goo.gl/HMCEj2. Si prega di specificare l’azienda per la quale si ha interesse a svolgere il colloquio e successivamente di inviare subito all’indirizzo mail jobplacement@unipi.it il CV aggiornato.

PROGRAMMA 27 FEBBRAIO
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA

10:00 Registrazione partecipanti

10.30 Inizio presentazioni aziendali

Pausa pranzo

 

14.00 Colloqui individuali

————–

PROGRAMMA 6 MARZO
SCUOLA DI INGEGNERIA

10:00 Registrazione partecipanti

10.30 Inizio presentazioni aziendali

 

Pausa pranzo

 

14.00 Colloqui individuali

 

L’evento è organizzato in collaborazione con i Dipartimenti di Informatica e Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa.

Per eventuali altre informazioni vedere questa pagina

http://jobplacement.unipi.it/index.php?page=default&id=459&lang=it

o contattare il Servizio Job Placement all’indirizzo email jobplacement@unipi.it