Esito test d’accesso del 14 settembre 2017 – CdS in Informatica Umanistica

I candidati possono visualizzare la propria scheda e il risultato collegandosi al sito del CISIA e inserendo il proprio barcode.In alternativa possono consultare il sito del Dipartimento con l’esito ordinato per codice fiscale.

• Chi ha ottenuto un punteggio inferiore a 12 nella sezione di comprensione del testo deve adempiere agli Obblighi Formativi Aggiuntivi di tipo linguistico (OFA-LIN).
  • Chi ha ottenuto un punteggio inferiore o uguale a 10 come somma delle due sezioni del test relative alle competenze logico-matematiche deve adempiere agli Obblighi Formativi Aggiuntivi di tipo logico-matematico  (OFA-MAT).
  • Tutti gli altri studenti hanno diritto all’ammissione senza obblighi formativi aggiuntivi.

Gli studenti a cui è stato prescritto un OFA (OFA-LIN oppure OFA-MAT oppure entrambi) sono tutti convocati per Lunedi 18 settembre alle ore 9:00 in Aula F del Polo Fibonacci.

Per gli studenti con OFA-MAT le attività del precorso continueranno tutta la settimana con orario 9:00-12:00, sempre in Aula F. Gli studenti a cui è stato prescritto il solo OFA-LIN continueranno le attività usando la piattaforma didattica Moodle, corso OFA-LIN (http://elearning.humnet.unipi.it/course/view.php?id=1808)