Stage come Software Developer

ADmantX, azienda in costante crescita, offre il proprio servizio a brand, agenzie, editori e network, l’opportunità di rendere più efficace l’erogazione automatica delle pubblicità online sfruttando la comprensione automatica dei testi (tecnologia semantica brevettata in USA) e l’elaborazione del linguaggio naturale. Nata come spin-off di Expert System S.p.A., leader in tecnologia semantica per la gestione delle informazioni non strutturate in tutti i principali settori di mercato, oggi ADmantX ha uffici in Italia, UK, USA e clienti come NBCUniversal, Financial Times, Experian, Mediamond, Dentsu, GroupM, Sky, TIM, Ogilvy, Amnet, Simple Agency, Accuen, RCS Group, Mondadori e partnership strategiche con key players (integrazione in Amobee e Adform).

Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di Stage Software Developer, per uno percorso formativo di 6 mesi presso la nostra sede di Modena.

L’obiettivo formativo del candidato sarà quello di impegnarsi nello svolgimento di attività utili alla creazione di progetti legati allo sviluppo di software per la gestione delle informazioni.

Il candidato ideale è un laureando/laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica o titoli di studio equipollenti. È richiesta una buona padronanza del linguaggio di programmazione Java.

Sono richieste capacità di:

·         Conseguire risultati significativi per sé e per l’azienda;

·         Auto-organizzarsi e svolgere in totale indipendenza i propri compiti;

·         Prendere l’iniziativa ed essere proattivo rispetto agli obiettivi assegnati;

·         Condividere con il gruppo di lavoro i task affidati affrontando con senso critico problemi e difficoltà verso una decisione consapevole;

·         Ottima conoscenza della lingua inglese.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: careers@admantx.com, citando il riferimento al presente annuncio.

TriennaleMagistrale