Tirocinio Banca di Pisa e Fornacette

La Banca di Pisa e Fornacette cerca tirocinanti per il progetto “Gestione del Portale Privilegi dedicato ai soci della Banca di Pisa e Fornacette”, e-mail 08562.marketing@bancadipisa.it

Il progetto prevede come principale sede operativa la filiale Web di via Tosco Romagnola 101/A, Fornacette, Pisa.

Privilegi (www.privilegi.net) è un portale vetrina che offre ai soci della Banca di Pisa e Fornacette, sconti e vantaggi esclusivi offerti da esercenti convenzionati. Il tirocinante dovrà aggiornare i contenuti del sito inserendo nuovi esercenti, curando i contenuti della scheda di ogni partner e le sezioni del portale. Tra i compiti del tirocinante ci saranno anche tutte le attività di comunicazione e di promozione del portale, attraverso l’invio di newsletter periodiche, la gestione della pagina Facebook, l’organizzazione di contest ecc.. Al momento Privilegi è un portale vetrina, l’obiettivo nei prossimi mesi è quello di integrare un sistema di ecommerce, che permetta al socio di poter prenotare prodotti ed effettuare ordini direttamente online per poi poterli ritirare in negozio usufruendo dello sconto a lui riservato.

Il tirocinante dovrà quindi elaborare un piano operativo che preveda l’implementazione di tale funzionalità che verrà comunque poi realizzata da uno sviluppatore web professionista.

Si richiedono buone capacità di scrittura ed elaborazione grafica di base. Il candidato verrà formato sulle attività di social media marketing che andrà a svolgere e sui vari registri linguistici che dovrà utilizzare a seconda del canale di comunicazione attivato.

Competenze richieste: grafica e web design, produzione multimediale, editing e scrittura professionale.

 

TriennaleMagistrale