Tirocinio – Portale tirocini corsi di studio del Dipartimento di Farmacia

Implementazione sul sito web del Dipartimento di Farmacia di un Portale per la gestione dei tirocini, accessibile agli studenti per il completamento della procedura di attivazione del tirocinio e per il caricamento di tutta la modulistica relativa (progetto formativo, proroga, fine tirocinio etc.). Creazione di un database che raccolga tutti i tirocini degli studenti e che consenta agli operatori dell’Unità Didattica e al docente verbalizzante di visualizzare ed estrarre pratiche e procedure. Possibilità di invio di messaggi automatici a tutor ed enti/aziende esterne per tutte le fasi del tirocinio. Possibilità di creazione automatica di report dettagliati su tutti gli aspetti del tirocinio. Il tirocinio può coinvolgere anche più tirocinanti contemporaneamente. Tutor: dott. Sandro Bernacchi. Per informazioni contattare sig.ra Rita Marsili ( rita.marsili@farm.unipi.it  tel. 050-2219502 )

Triennale