Test di valutazione

Gli studenti che intendono iscriversi al Corso di Laurea in Lettere dovranno sostenere un test di valutazione. Il test si svolge, di norma, nel mese di settembre, prima dell’inizio delle lezioni. Nel caso lo studente non sostenga il test autunnale o effettui il passaggio al corso di laurea successivamente potrà svolgerlo nella sessione di recupero (vedi calendario accademico). Il test non è preclusivo all’iscrizione, ma ogni studente è tenuto a svolgerlo obbligatoriamente. Gli studenti che sostengano il test nella sessione di recupero, potranno comunque iscriversi al corso di laurea, frequentare le lezioni e sostenere gli esami.

Per consultare le date del test di valutazione leggi il calendario accademico del Dipartimento

Per informazioni e iscrizioni consulta la sezione “Test di valutazione” andando alla pagina:

Risultati_test_Lettere_14sett

NOTA BENE Si comunica che tutti coloro che hanno riportato un punteggio inferiore a 21 saranno convocati dal Consiglio del Corso di Laurea per il giorno venerdì 22 settembre (prima dell’inizio delle lezioni) alle ore 9.30 presso l’AULA MAGNA di Palazzo Matteucci (1°piano) – Piazza Torricelli, 2 PISA

Si comunica che chi non ha effettuato il pagamento del Mav, o non lo ha presentato il giorno del test, non è presente nella lista di cui sopra.