Commissioni e organi del Corso

Commissioni e gruppi attivi per l’a.a. 2018-19

1.- Gruppo di riesame (AQ)

Prof.ssa Valeria Tocco, dott.ssa Annalisa Simonetti, prof.sse Monica Lupetti e Laura Giovannelli, componente studentesca (Daniela Mozzillo)

2.- Commissione didattica paritetica del CdS

Prof.ssa Valeria Tocco, Prof. Raffaele Donnarumma, Amela Haveriku, Daniela Mozzillo (studentesse rappresentanti)

• Consulenza didattica

Presidente e proff./prof.sse Enrico Di Pastena, Rosa García Jiménez, Roberta Ferrari, Marcella Bertuccelli, Roberta Cella, Antonietta Sanna, Rosa Cetro, Giovanna Cermelli, Marianne Hepp, Galina Denissova, Stefano Garzonio, Serena Mirto, Marco Battaglia, Francesco Rovai.

3.- Commissione tirocinio

dott.ssa Policella, prof./prof.sse. Daniela Pierucci, Francesca Romoli e Francesco Rossi.

4.- Commissione Test e OFA

Presidente, proff. Ida Campeggiani, Raffaele Donnarumma, Selena Simonatti, Amela Haveriku (componente studentesca)