Proposta di stage presso il Dipartimento di Farmacia- UNIPI –

Nell’ambito del Dipartimento di Farmacia, Corso di Laurea in Scienze della Nutrizione Umana, si offre un tirocinio relativo alle seguenti mansioni, area internazionalizzazione:

1. Compilare un elenco delle possibili destinazioni per scambi internazionali per in nostri studenti. Il corso di laurea è di recente istituzione ed abbiamo ancora poche convenzioni attive.

2. Contattare alcune di queste sedi per stabilire un contatto.

3. Aiutare gli studenti a scegliere la sede più adatta per la loro esperienza all’estero (tirocinio/tesi/erasmus).

Richieste almeno due lingue comunitarie preferibilmente comprese fra le seguenti: Spagnolo, Inglese, Portoghese.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, contattare il professor Christian Silvio Pomelli (christian.pomelli@unipi.it).

Pubblicato il 13 marzo 2018