Accesso al corsoModalità di accesso

Riapertura del bando di accesso

Si comunica che è stato riaperto il bando per l’accesso al Corso a numero programmato di Lingue e Letterature straniere, per i 240 posti residui.

Gli studenti interessati dovranno

1. Rispondere al bando secondo le istruzioni che troveranno sul sito Matricolandosi

2. Essere in possesso del TOLC-SU svolto nel corso del 2021 (dal primo gennaio fino al 20 ottobre 2021) con un punteggio minimo totale di 18.

Il bando rimarrà aperto fino al 20 ottobre 2021, h. 12.

POSSONO PARTECIPARE al BANDO

1) tutti gli interessati

2) coloro che hanno partecipato al precedente bando senza essere inseriti in graduatoria (o perché senza TOLC-SU, o perché in possesso di un TOLC-SU con punteggio inferiore a 18)

3) coloro che, pur essendo in possesso di un TOLC-SU superiore ai 18 punti, non avevano presentato domanda al bando

NON POSSONO PARTECIPARE AL BANDO

1. coloro che sono già inseriti in graduatoria anche se gravati di OFA.

Si invitano gli studenti a verificare le date per lo svolgimento del TOLC-SU

sul calendario del CISIA. Si ricorda che il test può essere svolto anche se attivato da altri Atenei. Si consiglia di procedere subito all’iscrizione al test, prima che i posti si esauriscano. Intanto il Dipartimento si sta attivando per l’apertura di nuove date entro i termini del bando.