Accesso al corsoModalità di accesso

TOLC-SU: quello che devi sapere

Informazioni su entrambe le modalità: TOLC@CASA e TOLC all’Università

Per sostenere il TOLC:

1. Verifica nel calendario TOLC le date del TOLC di tuo interesse; potrai iscriverti a quelle con ISCRIZIONI APERTE
    Se sul calendario TOLC non ci sono ancora date disponibili, i posti sono esauriti oppure le iscrizioni sono chiuse nell’Università di Pisa, puoi sostenere il TOLC in una Università diversa. Infatti, il TOLC può essere sostenuto in una qualsiasi Università e puoi utilizzare un unico punteggio TOLC per tutti i corsi di laurea che lo richiedono (guarda il tutorial I vantaggi del TOLC).
  2. Verifica nel calendario la modalità in cui dovrai sostenere il TOLC:
    • TOLC@CASA: lo sosterrai nella tua abitazione
    • TOLC all’università: lo sosterrai presso le aule universitarie
  3. Registrati all’area riservata test CISIA da cui potrai prenotare il TOLC:

Durante la prenotazione dovrai leggere e accettare il Regolamento TOLC partecipanti.

Cosa dovrai fare il giorno del TOLC

Puoi sostenere il TOLC una volta per mese solare, sia che tu lo sostenga a casa o nelle aule universitarie e, ogni volta che lo sosterrai, dovrai versare un contributo di 30 euro.

Per sapere come esercitarti al TOLC leggi la pagina Esercitazioni TOLC. Troverai maggiori informazioni sulla pagina del sito del CISIA dedicata ai TOLC.