Il corso di studi ha due curricula:
- Curriculum critico-letterario (con due percorsi, monolingue e bilingue)
- Curriculum teorico-comparatistico
Il piano di studi personale serve a ratificare le opzioni effettuate e, a tal fine, va compilato il modulo predisposto:
Curriculum critico-letterario
Percorso bilingue
Percorso monolingue
Piano di studi per iscritti dal 2017
Piano di studi per iscritti nel 2015 e 2016
Curriculum teorico-comparatistico
Nota: il corso in Lingue, letterature e filologie euroamericane è stato attivato nell’a.a. 2018-2019, precedentemente denominato Letterature e filologie euro-americane.
NOTA BENE. La consegna dei piani di studio, debitamente compilato e scansionato, esclusivamente in formato pdf , è prevista nel mese di marzo di ciascun anno accademico tramite l’invio per posta elettronica all’indirizzo mail: didattica@fileli.unipi.it
indicando nell’oggetto: PIANO DI STUDI – LETFIL – INOLTRO SCANSIONE – COGNOME E NOME STUDENT*
Qualora non sia stata rispettata la finestra temporale di presentazione, gli studenti dovranno attendere il mese di marzo dell’anno accademico successivo. Esclusivamente nel caso in cui uno studente sia in procinto di laurearsi e non abbia inviato il piano di studio in marzo, ovvero debba notificare delle variazioni occorse nel frattempo, potrà inviarlo in altri periodi tramite email didattica@fileli.unipi.it avendo cura di segnalare sul frontespizio del modulo “LAUREANDO”.
Qualora non sia stata rispettata la finestra temporale di presentazione, gli studenti dovranno attendere il mese di marzo dell’anno accademico successivo. Esclusivamente nel caso in cui uno studente sia in procinto di laurearsi e non abbia inviato il piano di studi in marzo, ovvero debba notificare delle variazioni occorse nel frattempo, potrà inviarlo in altri periodi a didattica@fileli.unipi.it avendo cura di segnalare sul frontespizio del modulo “Laureando”.