Accesso al corso 

Test di valutazione

Anno accademico 2019-2020

Lo studente che intenda iscriversi al corso di laurea triennale in Lettere deve obbligatoriamente sostenere un test di valutazione denominato TOLC-SU (Test OnLine CISIA – Studi umanistici) che serve per valutare le sue conoscenze iniziali e determinare l’eventuale attribuzione degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) da frequentare in un periodo successivo.

Il test non è preclusivo all’iscrizione, ma ogni studente è tenuto a svolgerlo obbligatoriamente.

Tali test, attivati anche presso altre sedi universitarie, possono essere ripetuti fino a tre volte durante ogni periodo di erogazione.

Le prime tre date previste presso la nostra sede sono:

NOTA BENE: TUTTI I TEST PROGRAMMATI SONO ATTUALMENTE TEMPORANEAMENTE SOSPESI. LA SOSPENSIONE E’ MOLTO PROBABILE CHE SI PROLUNGHI FINO A TUTTO IL MESE DI APRILE.

Data Modalità Sede
7 Febbraio 2020 Turno unico Polo Fibonacci, aula A1, ore 11
24 Aprile 2020
Turno unico Polo Fibonacci
22 Maggio 2020 Turno unico Polo Fibonacci
23 Luglio 2020 Turno unico Polo Fibonacci
9 settembre 2020 2 turni Polo Fibonacci
1° Ottobre 2020 Turno unico Polo Fibonacci

Nota bene: tutte le informazioni riguardanti iscrizione e modalità di esecuzione del TOLC-SU sono consultabili sulla pagina Test di ingresso.

Anno accademico 2019-2020

Lo studente che ha ottenuto un punteggio inferiore a 22 dovrà necessariamente frequentare il corso OFA LETT le cui indicazioni si trovano sulla pagina “Obblighi formativi aggiuntivi (OFA)” del sito di Lettere.

I candidati, se sono interessati, potranno visualizzare il punteggio riportato nelle diverse sezioni del testo accedendo alla loro area riservata sul sito CISIA