Unità Didattica - orario di ricevimento

Ricevimento dott.sse Policella e Marchini

martedì 9:30-11:30

giovedì 9:30-11:30

N.B.: L’orario di ricevimento è, di norma, sempre rispettato. Quando si verificano sospensioni o spostamenti d’orario, se ne fornisce prontamente avviso tramite il sito del Dipartimento (v. eventuale avviso sotto: sarà leggibile solo nel caso il ricevimento sia effettivamente sospeso). Si invita, pertanto, a non chiedere conferma dell’orario di ricevimento tramite mail o telefono: non verrà fornita risposta.

Periodo di sospensione dell’orario di ricevimento

Modalità di iscrizione al ricevimento

Mezz’ora prima dell’orario di ricevimento viene affissa una lista ufficiale di prenotazione. Saranno ricevuti esclusivamente gli studenti che si saranno iscritti nella lista entro la fine dell’orario di ricevimento. Se la lista (che prevede 25 nominativi) dovesse essere riempita completamente, verrà ritirata anzitempo e ricevuti esclusivamente gli studenti già iscritti. Non è necessario fissare alcun appuntamento.