Proposta tirocinio stagione estiva 2021

“Summer SNC” – Bagno Milano via Giuseppe Barellai 9, Viareggio, (LU) offre un tirocinio per la stagione estiva.

Summer s.n.c è un azienda con esperienza pluriennale nel settore del turismo balneare.
Il tirocinio avrà lo scopo di inserire il candidato nel team di reception e hospitality.

Lo studente dovrà occuparsi, oltre che dei servizi specifici di accoglienza, della gestione delle prenotazioni dei posti spiaggia tramite software gestionale e della’ contabilita’ dei clienti.
Si occupera’ inoltre dell’accompagnamento dei clienti alla postazione assegnata, illustrando i servizi e le norme da rispettare.
Lo studente dovra’ inoltre assistere il direttore nella gestione delle campagne pubblicitarie social e nella pubblicazione di notizie e promozioni sulla pagina Facebook/Instagram dello stabilimento balneare.

L’obbiettivo formativo è di maturare abilità interpersonali e sviluppare competenze gestionali, organizzative e linguistiche. Il turismo di interesse è principalmente europeo, e lingue maggiormente parlate, oltre all’italiano, sono inglese, francese e tedesco.

Alla fine del tirocinio lo studente acquisirà la capacità di rapportarsi con i clienti al banco della reception o tramite e-mail/telefono e di gestire la loro posizione contabile. Acquisira’ competenze gestionali e imparera’ ad utilizzare software di gestione prenotazioni per la spiaggia e database di gestione dati cliente.

Il periodo del tirocinio riguarda la stagione estiva 2021 (Giugno-Settembre).

Per informazioni e candidature, contattare il numero 3661667038.