Avviso importante per gli iscritti all’appello di esami del prof. Dini (3 settembre)

Avviso importante per gli iscritti all’appello di esami del 3 settembre 2018 per le materie:
Filologia Baltica (LingTra), Baltistica (Let), Linguistica Generale (Infouma), Teorie e Pratiche Traduttive (LingTra)

Cari studenti,
a causa di compiti istituzionali (onde evitare la concomitanza con gli esami per il Dottorato di ricerca in cui sarò impegnato) si rende necessario rimodulare le date dell’appello d’esame del 3 settembre 2018.
E precisamente sono previsti:
• un appello (anticipato) nei giorni 30 e 31 agosto (mattino: h 9.00, pomeriggio: h 15.00) e
• un appello (posticipato) nei giorni 6 e 7 settembre (mattino: h 9.00, pomeriggio: h 15.00).
Invito pertanto gli studenti iscritti all’appello d’esame del 3 settembre 2018 a ricollocarsi nei giorni suddetti inviandomi entro il 29 agosto p.v. una mail a: pietro.dini@unipi.it, indicando con precisione la materia, la data e l’ora prescelta per sostenere l’esame (secondo lo schema riportato qui sotto).
Nei giorni 3-5 settembre sarò comunque in sede, ma impegnato in altra attività istituzionale.
Mi scuso per il contrattempo. D’altra parte, il prolungamento dell’appello viene incontro anche a un’esigenza che nelle ultime settimane molti di voi mi hanno espresso.
Buona preparazione!
Pietro Dini
Presidente del Corso di Laurea Magistrale:
Linguistica e Traduzione
——————————————
Schema di mail da inviare:
Ricevuta informazione circa la rimodulazione dell’appello del 3 settembre a causa di
coincidenze istituzionali che coinvolgono il docente, il sottoscritto ……………………………………….
è d’accordo a sostenere l’esame della materia …………………………………………… in data ………………………
a partire dalle ore …………..
———————————-