Borsa di Studio dal titolo “Preparazione del modello della Croce di Bruxelles di Blender usando i metodi di fotogrammetria” riservata agli studenti del Corso di Laurea in Informatica Umanistica e/o Lettere e/o appartenente alla classe di laurea L10.

Il Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica per conto del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Laboratorio di Cultura Digitale”

ha indetto un concorso, per titoli ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di una Borsa di studio dal titolo:

Borsa di Studio dal titolo “Preparazione del modello della Croce di Bruxelles di Blender usando i metodi di fotogrammetria” della durata di 3 mesi e di importo totale pari ad euro 2604,00 riservata agli studenti del Corso di Laurea in Informatica Umanistica e/o Lettere e/o appartenente alla classe di laurea L10.

Durata: 3 mesi

Protocollo n. 2160 del 04/07/2019