Per le Scuole superiori: Orientamento in aula – dal 24 febbraio

Si rende noto il calendario dell’inziativa di ORIENTAMENTO IN AULA rivolta agli studenti delle Scuole superiori.

Le iscrizioni si effettuano inviando una mail ai referenti per l’orientamento (francesco.attruia@unipi.it e francesca.gallina@unipi.it).

I docenti del Dipartimento saranno lieti di accogliere le studentesse e gli studenti delle scuole superiori a partire dalla seconda settimana del semestre (dal 24.02).

È tuttavia probabile che le date e gli orari subiscano variazioni durante le prime settimane o che alcuni docenti siano fuori sede in determinate date. Si pregano pertanto docenti e studenti interessati di comunicare per tempo e in anticipo nome e cognome degli studenti, scuola di provenienza, data e orario dell’insegnamento. Per ogni lezione, sarà consentito un numero massimo di 6 studenti.