In linea il primo numero della rivista Inerba

È online il primo numero della rivista Inerba. Primi passi nei testi, una pubblicazione digitale che raccoglie una selezione di risultati della ricerca degli studenti del Dipartimento: estratti di tesi magistrale, elaborati finali, brani di traduzione, recensioni e altre proposte.

Su modello degli Undergraduate research journal, molto vivaci nella tradizione universitaria anglosassone, Inerba mira a creare una comunità di giovani ricercatori che possa misurarsi con le sfide scientifiche del futuro.

Nel primo numero di Inerba sono raccolti interventi di Antonio Borrelli, Giuseppe Guarracino, Valentina Preterossi, Adriana Bongiorno, Ilaria Agonigi, Giada Alberti, Matteo Barbieri, Giulia Gori, Sofia Menichetti.