Presentazione corsi di Lingua francese I e Letteratura francese I – 22 settembre 2021

La presentazione dei corsi di Lingua francese I e Letteratura francese I si terrà su Microsoft Teams, mercoledì 22 settembre alle ore 10:00.

Nell’aula virtuale saranno fornite indicazioni riguardo al test di livello previsto per giovedì 23 settembre, alle ore 10:00, sulla piattaforma e-learning dedicata.

Tutte le informazioni relative all’inizio e agli orari delle esercitazioni di lettorato sono indicate, oltre che sul sito del corso di laurea, anche sulla pagina UniMap del docente responsabile dell’insegnamento, rispettivamente nelle sezioni “attività didattica” e “informazioni aggiuntive”.

Le lezioni di svolgeranno in modalità mista, in presenza e su Microsoft Teams. Le studentesse e gli studenti sono pertanto pregati di iscriversi al proprio corso sulla piattaforma e-learning del CLi, dopo aver preso conoscenza dell’esito del test di livello.