Pharma Day: candidature anche per il settore umanistico – 5 aprile 2022

Il 5 aprile 2022 si svolgerà dalle ore 9:15 alle ore 18:00, presso il Centro Congressi Le Benedettine (piazza san Paolo a Ripa d’Arno, 16), il Pharma Day, un evento organizzato dal Career Service di Ateneo in collaborazione con Unione Industriale Pisana, durante il quale importanti aziende del settore farmaceutico, sia dell’area pisana che nazionale, illustreranno a studenti e laureati la propria organizzazione con brevi presentazioni seguite da colloqui conoscitivi individuali.

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa che si iscrivano tramite Career Center.

Per candidarsi ai colloqui pomeridiani è importante consultare attentamente le schede aziendali, pubblicate sullo stesso portale, e le offerte di lavoro associate, avendo cura di candidarsi per ogni singolo annuncio di proprio interesse. Alcune offerte di lavoro sono rivolte all’area umanistica.

Per saperne di più si può consultare la pagina dedicata del sito di Ateneo.