Apertura di Smart Export agli studenti universitari

Dal 2 novembre è accessibile anche agli studenti universitari “Smart Export – l’accademia digitale per l’innovazione”, un progetto di alta formazione online nato dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE e CRUI e teso a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane.

Il Progetto si articola in 6 percorsi on-line su internazionalizzazione e digitale completamente gratuiti, erogati da 5 prestigiose business school italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) e da Agenzia ICE.

Ciascun percorso formativo è formato da 5 videolezioni accompagnate da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar: al completamento del percorso viene rilasciato un certificato di partecipazione siglato dalla business school di riferimento.

Per seguire i percorsi e partecipare ai webinar basta iscriversi su www.smartexportacademy.it (pulsante “Registrati” in alto a destra).

Locandina_SEA_studenti