Requiem für eine romantische Frau: proiezione del film di Dagmar Knöpfel – 2 maggio 2024

Giovedì 2 maggio 2024, alle ore 17:00 al Cinema Arsernale (vicolo Scaramucci, 2) sarà proiettato il film Requiem für eine romantische Frau (Requiem per una donna romantica) di Dagmar Knöpfel, tratto dall’omonimo libro di H.M. Enzensberger.

Il poster dell’iniziativa è allegato alla notizia, mentre per informazioni più specifiche sul film si rinvia alla scheda sul sito dell’Arsenale.

L’evento avrà inizio con una breve presentazione in dialogo con la regista, presente per l’occasione, insieme a Diana Battisti (Università di Pisa), Francesco Rossi (Università di Pisa) e Matteo Zupancic (Istituto Italiano di Studi Germanici).

L’evento è aperto a tutti e a ingresso gratuito.

Per questioni organizzative, si prega di segnalare la propria presenza scrivendo a romantischefrau.arsenale@outlook.com

Poster