International Career Day: carriera nelle organizzazioni internazionali – 6 dicembre

L’International Career Day è la giornata di formazione e orientamento dedicata a chi vuole intraprendere una carriera nelle organizzazioni internazionali. Grazie alla presenza di funzionari ed esperti delle organizzazioni internazionali, si parlerà di carriera diplomatica e opportunità nelle istituzioni dell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite e nelle ONG.

La giornata, organizzata in collaborazione con ISPI (Istituto di Studi di Politica Internazionale), si svolgerà nell’Aula Magna di Palazzo Boileau (via Santa Maria, 85).

L’iniziativa è destinata agli studenti, laureandi e neo-laureati dell’Università di Pisa dei corsi di studio con una chiara vocazione internazionale.

Il numero di posti disponibili è limitato a un massimo di 90 persone e la partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative occorre iscriversi.

L’evento è organizzato dal Career Service di Ateneo.

Scarica il programma