Conversations in English: programma di scambio linguistico

Il corso di studio in Lingue, letterature e filologie euroamericane offre ai propri iscritti la possibilità di partecipare a un percorso di scambio linguistico con gli studenti di italiano dell’Università di Yale (USA).

Gli incontri, coordinati dalla dottoressa Deborah Pellegrino (Department of Italian Studies, Yale University), si terranno on-line nel periodo ottobre-dicembre 2022 e consisteranno in momenti di interazione one-to-one utili a migliorare i conversation skills in inglese.

Chi fosse interessato/a dovrà contattare entro il 10 ottobre 2022 la dottoressa Pellegrino (deborah.pellegrino@yale.edu) e contestualmente la presidente del corso di laurea, professoressa Laura Giovannelli (laura.giovannelli@unipi.it).

Comunicazione Yale Department of Italian Studies