Lingue e Letterature Straniere: Placement Test di Inglese 28 settembre – Istruzioni

Il Placement Test serve a inquadrare le competenze linguistiche di ciascuno studente al fine di formare gruppi il più possibile omogenei. Per questo motivo, tutti gli studenti sono chiamati a sostenerlo, indipendentemente dal possesso di eventuali certificazioni internazionali.
È quindi nell’interesse di ciascuno che il risultato del test corrisponda in modo fedele all’effettiva preparazione, poiché essere inseriti in un corso di livello non adeguato non garantisce un apprendimento efficace.
Si precisa inoltre che aver sostenuto il test non diritto ad alcuna attestazione di livello.

Nel file allegato, troverete tutte le istruzioni necessarie, che vi esortiamo a leggere e seguire con attenzione.

Il Placement Test si svolgerà il 28 settembre 2023 a partire dalle 9:00 resso il Laboratorio 8
del Centro Linguistico di Ateneo (CLi), a piano terra di Palazzo Curini, in via Santa Maria 89.
È prevista una sessione suppletiva in data 3 ottobre 2023 a beneficio di coloro che fossero
impossibilitati a sostenere il test nella prima sessione.

Gli orali si svolgeranno presso il CLi (via Santa Maria 36, Aula 2) nelle seguenti date: 29
settembre, 5 e 6 ottobre.

ISCRIVETEVI IMMEDIATAMENTE AL TEST seguendo le istruzioni.

Scarica le istruzioni