PRA Ideologie linguistiche e letterature periferiche: proseguono i seminari – 10 e 12 ottobre 2023

Proseguono i seminari del PRA Ideologie linguistiche e letterature periferiche.

Martedì 10 ottobre 2023 alle ore 15:30 in Aula Seminari di Palazzo Venera (via Santa Maria, 36) la dottoressa Martina Bellinzona (Università per Stranieri di Siena) e il dottor Salvatore Orlando (Università di Pisa) terranno un seminario dal titolo Parole oltre i confini. Un’analisi linguistica delle storie DiMMi.

Giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 16:00 in Aula Multimediale di Palazzo Ricci (via Santa Maria, 8 / via Collegio Ricci, 10) la professoressa Monica Longobardi (Università di Ferrara) terrà un seminario dal titolo La Camargue misteriosa di Joseph d’Arbaud. Da La Bèstio dóu Vacarés a La Sóuvagino.

Per maggiori informazioni: Francesco Attruia e Speranza Cerullo.

Poster seminario Bellinzona e Orlando

Poster seminario Longobardi