Doppio Diploma Aix-Marseille: aperte le candidature

Dal 26 maggio al 5 giugno 2020 sono aperte le candidature per il Doppio Diploma in Linguistica e traduzione (curriculum Traduzione) / Master mention traduction et interprétation parcours traduction littéraire tra l’Università di Pisa e l’Università di Aix-Marseille, per l’anno accademico 2020-2021.

Posti disponibili

Ogni anno sono disponibili n. 3 posti per studenti in mobilità.

Modalità di selezione

Gli studenti seriamente motivati devono presentare una domanda di partecipazione alla selezione alla responsabile dell’Unità didattica, dottoressa Gloria Penso, e per conoscenza alla responsabile del Doppio Diploma, professoressa Antonietta Sanna.

La graduatoria degli aspiranti è formulata sulla base della somma dei punti ottenuti moltiplicando il voto conseguito per i cfu di ogni singolo esame:

(voto esame 1 x cfu esame 1) + (voto esame 2 x cfu esame 2) + ... = punteggio totale

In caso di parità si terrà conto anche del voto di laurea triennale.

La commissione che esaminerà le domande è composta dalle professoresse Roberta Cella e Antonietta Sanna.