Lingue, letterature e filologie euroamericane e Università di Bristol: attivazione tandem linguistici fra studentesse e studenti

Anche quest’anno l’Università di Bristol propone a studentesse e studenti iscritti al corso di laurea in Lingue, letterature e filologie euroamericane di organizzare dei tandem linguistici inglese/italiano da svolgersi tra febbraio e maggio 2023 in modalità on-line.

Chi aderirà al progetto verrà messo in contatto con uno/a studente/ssa di italiano dell’Università di Bristol con il/la quale svolgerà un certo numero di ore di conversazione alternata italiano/inglese via Microsoft Teams. Gli incontri si terranno nel periodo febbraio-maggio e avranno orientativamente cadenza settimanale, fatta salva la possibilità di concordare un programma più intensivo con il proprio partner.

Se desideri partecipare, apri questo modulo entro il 15 gennaio 2023, prendi visione dei dati già inseriti dagli studenti di Bristol e aggiungi il tuo nome accanto al nominativo prescelto, inviando contestualmente un messaggio con oggetto “Tandem Pisa-Bristol” alla referente del progetto, professoressa Sara Soncini.

In prossimità dell’avvio dei tandem verrà organizzato un breve incontro on-line con gli iscritti per illustrare i dettagli operativi.