Agenda Didattica: attivata l’applicazione che permette l’iscrizione e la prenotazione dei posti per la didattica in presenza

Dal 2 settembre 2021 è attiva l’applicazione Agenda Didattica sviluppata dall’Università di Pisa per la selezione degli insegnamenti che si intendono frequentare nel primo semestre.

Tutti gli studenti sono invitati a effettuare la selezione al più tardi entro il mercoledì precedente alla settimana di inizio delle lezioni di ciascun insegnamento. Successivamente verrà attivata la funzionalità che consente di prenotare con cadenza bisettimanale la propria partecipazione “in presenza” a ciascuna lezione.

Since September 2, 2021 the Teaching Agenda has been online. The app developed by the University of Pisa is currently enabled only for the selection of the courses to be attended in the first semester.

All students are required to make their selection by the Wednesdays prior to the starting week of each course. Shortly the app will be implemented, allowing students to book their “in presence” attendance every two weeks.