Notizie

Aperte le iscrizioni al CYB+ 2022 – Scadenza 11 marzo 2022

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al CYB+ 2022, corso avanzato del Contamination Lab Pisa (CLab), volto alla promozione e diffusione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione.

È possibile iscriversi compilando il modulo online entro l’11 marzo 2022.

Il corso, organizzato in attività action-learning, si terrà dal 22 marzo 2022 al 9 giugno 2022 secondo il calendario e le modalità che saranno disponibili sulla pagina dedicata del CLab ed è riservato a studenti e laureati magistrali, dottorandi e dottori di ricerca, assegnisti di ricerca e ricercatori di tutte le aree disciplinari.

Ai partecipanti che completano il corso secondo i requisiti previsti all’art. 3 del Bando di partecipazione, saranno rilasciati un’attestazione di frequenza e l’attribuzione di 6 cfu.

Il percorso CYB+ è stato previsto all’interno di un percorso internazionale di formazione, tutoraggio e incubazione nell’ambito del progetto europeo EUAcceL con lo scopo di incrementare l’orientamento all’innovazione, all’imprenditorialità e al mercato del lavoro con il supporto di esperti dell’European Institute of Innovation & Technology (EIT) e di incubatori in una delle 40 istituzioni internazionali affiliate al progetto.

Maggiori informazioni verranno fornite ai partecipanti durante il percorso. Invitiamo comunque a consultare questo post su LinkedIn e questo video su YouTube.

Per rimanere invece aggiornati su tutte le attività del CLab segui i suoi canali social: