Convegno L’infinito minimo. Nuovi percorsi della narrativa breve tra teoria, canone e genere – 11-12 dicembre 2023

Nei giorni 11 e 12 dicembre 2023, presso l’Università di Pisa e la Scuola Normale Superiore, si terrà il convegno L’infinito minimo. Nuovi percorsi della narrativa breve tra teoria, canone e genere, organizzato dall’Università di Pisa in collaborazione con l’Università di Groningen, l’OSL (Netherlands Research School for Literary Studies) e la Scuola Normale Superiore.

Il primo giorno (11 dicembre) si svolgerà presso la Sala Azzurra della Scuola Normale Superiore (piazza dei Cavalieri, 7) dalle 14:30 alle 18:30. Il secondo giorno (12 dicembre) il convegno proseguirà presso l’Aula Magna di Palazzo Matteucci (piazza E. Torricelli, 2) dalle 9:00 alle 18:30.

Sarà possibile seguire il convegno anche da remoto via Microsoft Teams, collegandosi tramite il QR Code o il link che si trovano nel poster allegato.

Brochure

Poster