CECIL per la Scuola – Traduzione e comprensione del testo letterario nella didattica della letteratura latina: incontro con Rolando Ferri – 15 febbraio 2024

Giovedì 15 febbraio 2024dalle ore 16:00 alle 18:00, presso l’Aula Magna del Polo didattico delle Piagge (via G. Matteotti, 11), si svolgerà il quarto incontro di CECIL Scuola, il laboratorio per la formazione continua dei docenti di Scuola Secondaria inserito nel progetto di eccellenza 2023-2027 del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica.

L’incontro – cui sarà possibile partecipare anche a distanza via Microsoft Teams – prevede l’intervento del professor Rolando Ferri (Università di Pisa) dal titolo Traduzione e comprensione del testo letterario nella didattica della lingua latina.

Poster