Lettorato di Tedesco: indicazioni per l’inizio dell’a.a. 2020-2021

Le lezioni del Lettorato di Tedesco per studenti iscritti ai corsi di laurea in Lettere, Lingue e letterature straniere, Filologia e storia dell’antichità, Lingue, letterature e filologie euroamericane e Linguistica e traduzione inizieranno mercoledì 23 settembre 2020.

Vista la situazione particolare dovuta al Covid-19, gli studenti sono pregati di mettersi in contatto con le insegnanti del proprio corso tramite email, in particolare:

• studenti del 1° anno di Lingue e letterature straniere:
  • studenti di Lettere, Filosofia e altri corsi di laurea del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere:

Gli studenti del 2° e del 3° anno saranno contattati direttamente dalle loro insegnanti tramite Microsoft Teams.

Gli studenti del 1° anno della laurea magistrale sono pregati di rivolgersi alle dottoresse Regine Agnes Delor e Bettina Klein.

Gli studenti del 2° anno della laurea magistrale saranno contattati direttamente dalle loro insegnanti tramite Microsoft Teams.